Spammer

« Older   Newer »
  Share  
(vale)
view post Posted on 25/12/2011, 14:30




Ciao io mi offro non per mod o spammer o grafico ma per un ruolo ben preciso, Se è possibile vorrei essere quella che si occupa dello spam e dei contest affiliazioni e gemellaggi. Creo contest , ricambio gli spam, affilio e gemello. Una specie di moderatore di molte sezioni ma non dell'intero forum.

Se è possibile ne sono contentissima ma se c'è bisogno di qualcosa di specifico mi offro per il ruolo di Spammer.
 
Top
#noah
view post Posted on 25/12/2011, 16:13




Allora, prima di tutto mi fa molto piacere che tu ti sia proposta *-*
Secondo, il ruolo di spammer comprende tutto quello che hai elencato, e cioè: spam, ricambio spam, accettare o rifiutare richieste di affiliazioni o gemellaggi, etc...
Per piacere però, leggi con attenzione QUI e compila il modulo ;D
 
Top
(vale)
view post Posted on 26/12/2011, 13:33




Nickname:(vale)
Link Presentazione: https://selenator.forumfree.it/?t=59456287#lastpost
Quale ruolo si vuole ricoprire: Spammer
Esperienze:2 founder e 1 mod.
Quanto tempo si può dedicare al forum: il weekend tanto e anche gli atri giorni maun po' di meno

 
Top
#noah
view post Posted on 26/12/2011, 15:04




Okay, da adesso sei in prova. Per un periodo di tempo devi mostrarmi cosa sai fare. Sempre in questa discussione mi scriverai i link dei forum in cui spammmi, o ricambi lo spam. Quando il periodo di prova sarà finito te lo comunicherò in questa discussione ;D

Edited by #noah - 27/12/2011, 15:11
 
Top
#noah
view post Posted on 1/1/2012, 17:52




Il periodo di prova è terminato e tu non hai passato il provino. Come ho detto già ad un'altra utente, non puoi fare parte dello Staff del forum se, dopo esserti proposta, non ti colleghi.
Se in un secondo momento troverai più tempo, sarò felice di rivalutare il tuo lavoro e forse aggiungerti come Spammer. Grazie per esserti proposta : D
 
Top
4 replies since 25/12/2011, 14:30   188 views
  Share