♪ Jelena Fact, Curiosità sulle 'romanticherie' dei Jelena.

« Older   Newer »
  Share  
#noah
view post Posted on 5/2/2012, 19:54




In questi giorni girava voce che Justin Bieber non seguiva più Selena Gomez su Twitter, quindi che si fossero lasciati.
Ieri Selena, dopo il concerto a Rio de Janeiro, si è fermata a firmare gli autografi ai suoi fans. Una di queste le ha chiesto: "ma è vero che tu e Justin vi siete lasciati?". Sel non ha risposto, ma pare abbia firmato scrivendo 'Selena Marie Gomez Bieber'.
Nulla di confermato.

430385_291270200934765_134861539908966_866738_1767400936_n

Fonte


 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 20:26
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


Oh, se è vero è una cosa decisamente dolce e fin troppo smielosa *-*
 
Top
#noah
view post Posted on 7/2/2012, 20:30




Shi, spero sia vero *-* Sono decisamente romanticissimi l'un con l'altro *-*
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 17:09
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


Speriamo.
Si, lo sono tantissimo. :star: .
 
Top
#noah
view post Posted on 18/2/2012, 19:00




- Selena parla di Justin: "La cosa migliore di essere innamorati è quando ridi così tanto che lo stomaco inizia a fare male. Abbiamo molto in comune."
- Justin parla di Selena: "Nei confronti di Selena ammetto di essere un pò perverso, ma è la mia ragazza, è naturale e lei è bellissima."
- Molto spesso, quando sono insieme, spengono i cellulari.
- Justin ha molta paura di perdere Selena, e lei spesso gli ripete che l'ultima cosa che farebbe è lasciarlo.
- Volevano partecipare come coppia a "Dancing With the Stars" ma erano troppo impegnati.
- Justin ama baciare il collo di Selena, perchè le fa ridere.
- Una volta, Jazzy, la sorella di Justin ha detto a suo fratello: "Adoro Selena! Sposala!"
- Justin ha scelto il vestito di Selena dei Billboard Awards.
- Justin ha contribuito a salvare l'amicizia tra Selena e Demi.
- La mamma di Justin, Pattie, in un primo momento non approvava Selena, adesso la reputa una figlia.
- Una volta, Justin ha messo 27 mazzi di rose in casa di Selena per quando sarebbe tornata dall'Europa.
- Justin ha detto ai suoi amici che non aveva mai sentito prima ciò che prova per Selena, e che la ama.
- Dopo i Billboard Awards, Selena è stata vista baciare la mano di Justin dicendo: "Sono orgogliosa di te, baby."



Fonte e Fonte
 
Top
#noah
view post Posted on 20/2/2012, 19:32




Ciò che Selena ha nella sua camera da letto:

407363_289568051108832_153801411352164_757202_271382964_n

Fonte
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 20:16
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


Ma è sicura questa foto? *-*
 
Top
#noah
view post Posted on 20/2/2012, 20:18




Non saprei... però se è vero è molto carina *-*
 
Top
#noah
view post Posted on 21/2/2012, 14:16




In recenti interviste, Selena ha dichiarato che Justin con lei non è sempre dolcissimo e che è molto vanitoso.
Infatti ha detto: "Una volta Justin mi disse: hai degli occhi davvero meravigliosi, pensa che vedo il mio riflesso, sono stupendo!"

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Pare che Selena insieme ad Ashley Tisdale, Alfredo Flores, Samantha Droke, Ryan Good e Ashley Benson stia organizzando una festa a sorpresa di compleanno per Justin a Los Angeles, prima della sua partenza per la Florida dove girerà il film "Spring Breakers".

Pare che il locare sia nel centro della città, e sia il "Mimosa", uno dei locali più grandi di Los Angeles, nei pressi di Beverly Hills.
Una fonte dichiara: "E' tutta una sorpresa, non si sa molto, ma sarà qualcosa di grande, e sarà divisa in due momenti."
Infatti, a quanto pare, ci sarà un momento solo per Selena e Justin, e una festa in cui saranno invitati tutti al locale.


#rumors

Fonte

Edited by #noah - 21/2/2012, 20:39
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


Oh, speriamo che sia vera allora quella foto, e soprattutto l'idea di Selena di organizzargli una sorpresa.
Ma scusate, se la novità è in giro per internet, che sorpresa è? :>.>:
 
Top
#noah
view post Posted on 24/2/2012, 20:56




CITAZIONE
Ma scusate, se la novità è in giro per internet, che sorpresa è? :>.>:

Ahah, è la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho letto. Forse Juss non legge i rumors su internet u.u

Jazzy, sorella di Justin, ieri ha fatto un disegno per il fratellone. Ha disegnato lei, Justin, Selena e il piccolo Jaxon.
419103_304334059628379_134861539908966_903901_568805920_n

Fonte
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 21:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


Ohhhhhh, che cosa dolce *_*
 
Top
#noah
view post Posted on 26/2/2012, 20:36




Sii *___*
Altri Fact:

- Justin ha dichiarato che passerebbe un'intera giornata a guardare Selena.
- Il Vanity Fair Oscar Party 2011 è stata la loro prima apparizione come coppia.
- Lo sfondo dell'Iphone di Selena è una foto, di lei e Justin insieme, durante una delle prime uscite.
- La cosa che Selena ama più di Justin è che lui riesce a farla ridere in qualsiasi momento o situazione si trovi.
- Justin parla di Selena: "Lei mi rende così felice, è essenziale oramai."
- Selena parla di Justin: "E' nella mia vita da molto tempo, da troppo per uscire senza lasciare un segno."

- Justin parla di Selena: "E' molto importante che la mia ragazza mi faccia ridere. Mi piace prendere in giro e fare scherzi alle persone: per questo adoro avere accanto a me persone che amano ridere e con cui condividere il senso dell'umorismo. Selena è tutto questo."
- Selena in "Love You Like A Love Song" ha messo tanto viola perchè è il colore preferito di Justin e ha dichiarato che la canzone è dedicata a lui.
- Justin ama il sorriso imbarazzato di Selena.
- Justin tratta Selena come una principessa.
- Il loro primo appuntamento fu nel dicembre 2010 in un ristorante chiamato 'IHOP' a San Francisco.
- Selena ha dichiarato che pochi ragazzi l'hanno fatta arrossire e Justin è uno di questi.
- Un giornalista ha chiesto a Justin: "Molti ragazzi vorrebbero avere come ragazza Selena Gomez, non credi?" e Juss ha risposto: "Ne sono più che sicuro e sono gelosissimo di questa cosa, ma scegliendo una ragazza così meravigliosa non potevo aspettarmi altro."
- Il loro primo bacio fu a dicembre e Justin dopo il bacio disse a bassa voce: "Finalmente ci sono riuscito". Due giorni dopo disse: "Ho ricevuto il mio più grande regalo di Natale due giorni fa!".

Fonte
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:55
Avatar

Senior Member
********

Group:
Selena ﺕ
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


CITAZIONE
- Justin tratta Selena come una principessa.

:star:
 
Top
#noah
view post Posted on 21/3/2012, 13:10




Vari Rumors:

- Justin e Selena potrebbero essere la coppia più adorabile, ma Justin ha creato dei limiti quando si tratta di quanto possono stare vicini. Secondo il produttore vocale di Justin, Kuk Harrell, a Selena non e' consentito stare nello studio quando Justin sta lavorando.

- Gira voce che i fidanzati, più amati ma allo stesso tempo più odiati da tutti, abbiano deciso di collaborare per incidere una nuova canzone che sarà inserita, poi, nel nuovo album della Gomez. In merito a questo, su Twitter, sono scattati tantissimi insulti da parte dei fans che si sentono contrariati. Pare, infatti, che per questo Justin abbia annullato il progetto e che i due abbiano litigato e in seguito fatto pace.

- Pare che Hollywoodlife.com, un sito molto conosciuto, abbia criticato la coppia Jelena affermando che i due non dureranno allungo, siccome la Gomez pensa solo ai soldi del suo ragazzo. Dopo questa notizia, sono scattate tutte le Selenator per difendere il loro idolo da quell'insulto. Alla fine hollywoodlife ha cancellato il post.

Fonte

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


#Rumors. Pare che Justin abbia regalato a Selena dei fiori e questa collana:

551347_307531075979196_153801411352164_804045_151600324_n

Fonte
 
Top
14 replies since 5/2/2012, 19:54   564 views
  Share